Oscar Boutique

Oscar Boutique Reggio Emilia è una boutique di moda situata nel centro della città di Reggio Emilia, nella regione Emilia Romagna. Il negozio è un vero e proprio gioiello, con un'atmosfera elegante e raffinata che rappresenta al meglio lo stile italiano.

La boutique offre una vasta selezione di abbigliamento e accessori di alta qualità per donne di tutte le età. I capi d'abbigliamento sono selezionati con cura, con una particolare attenzione alla qualità dei tessuti e ai dettagli. La boutique propone un'ampia scelta di abiti da sera eleganti e sofisticati, ma anche una vasta gamma di abbigliamento casual, abiti da lavoro e capi d'abbigliamento sportivi.

Oscar Boutique Reggio Emilia dispone di una vasta gamma di taglie per adattarsi alle esigenze di ogni cliente, inclusi i prodotti per taglie forti. Inoltre, il personale della boutique è altamente qualificato e cordiale, pronto ad assistere i clienti nella scelta dei capi d'abbigliamento e degli accessori più adatti alle loro esigenze.

Oscar Boutique propone marchi di lusso italiani e internazionali, come Armani, Dolce & Gabbana, Prada, Gucci e molti altri. Oltre alle collezioni di abbigliamento, Oscar Boutique Reggio Emilia offre anche una vasta gamma di accessori moda, tra cui borse, scarpe, gioielli e sciarpe per completare ogni outfit. La selezione di accessori è anch'essa di alta qualità, con prodotti realizzati con materiali pregiati e dalle forme e stili unici.

Oscar Boutique Reggio Emilia è il posto giusto per chi cerca un'esperienza di shopping unica e di alta qualità. La boutique rappresenta al meglio l'eleganza e lo stile italiano, offrendo una vasta selezione di capi d'abbigliamento e accessori per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Non perdere l'opportunità di visitare questo gioiello della moda italiana e scoprire la sua vasta collezione di prodotti di alta qualità.

Oscar Boutique - Reggio Emilia

Orari di apertura

Da Lunedì a Sabato
9:30 - 13:00 | 16:00 - 19:30
Giovedì
9:30 - 13:00

Brand

5 Progress, Adicapua, Alberta Ferretti, Alysi, Autry, Aviù, Ballantyne, Barba, Boglioli, Borriello, Bully, C.P. Company, Chie Mihara, Damy, Department Five, Devore, Dondup, Doucal's, Drumohr, Erika Cavallini, Fay, Federica Tosi, Filippo De Laurentis, Gabriele Pasini, Giada Benincasa, Gianni Chiarini, Grp, H.W. London, Henderson, Herno, Hindustrie, Incotex, Incotex Slacks, Jacob Cohen, Kangra, Lardini, Lidfort, Madam, Majestic Filatures, Malo, Mc2 Saint Barth, Mother, Norma Kamali, Paul&Shark, Peserico, Philosophy, Pierantoniogaspari, Premiata, Pt, Rakki, Ralph Lauren, Roberto Collina, Salvatore Santoro, Santaniello, Santoni, Santoro Donna, Seafarer, Stewart, Tagliatore, U. Royal, White Sand, Zanone



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.